Lotteria

Sul sito  www.diapason.bo.it i numeri dei biglietti vincenti.

L’Associazione Diapason Progetti Musicali promuove la Lotteria dell’Ocarina 2013, la cui estrazione finale si svolgerà il 28 aprile 2013, alle ore 18,30 in Piazza Filopanti, nell’ambito della manifestazione budriese Primaveranda.

La vendita dei biglietti della Lotteria, limitata al territorio della Provincia di Bologna, servirà per finanziare progetti culturali da svilupparsi nell’ambito budriese, volti a consolidare l’identità e la promozione dell’ocarina.   In accordo con il Comune di Budrio i proventi della lotteria andranno a finanziare: 1. Progetti didattici offerti all’interno delle scuole del territorio budriese in modo gratuito per la valorizzazione dell’ocarina 2. La scuola comunale di ocarina “Vincenzino Grimaldi” di Budrio, offerta in modo parzialmente gratuito ai partecipanti con corsi collettivi ed individuali (attualmente sono iscritti 30 bambini)  3. Risorse umane necessarie per valorizzare il mondo dell’ocarina.

lotteria-ocarinaPer maggiori informazioni visita il sito dell’Associazione Diapason Progetti Musicali www.diapason.bo.it